Il Mio Metodo: Alpha Power
- Carmen Forgione
- 2 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Quando Smetti di Subire e Inizi a Comandare (con un bel po’ di Silva dentro)
Se sei qui non è per sentirti dire “va tutto bene così come sei”.
È perché dentro di te c’è una versione di te che scalpita, che vuole di più, che è stufa di girare in tondo con le solite paure, le solite scuse, le solite giornate che finiscono con “domani ci penso”.
Io non ti vendo sogni da cartolina, ti do il telecomando per riaccendere il cervello quando è spento in modalità panico.
Il mio metodo si chiama Alpha Power perché tutto ruota intorno a quello stato Alpha: il punto dolce tra veglia e sonno dove il subconscio è aperto, la paura perde volume e tu diventi il regista invece che lo spettatore terrorizzato del tuo film schifoso.
E no, non è roba da monaci o da guru con i capelli lunghi. È scienza applicata + esperienza sul campo + un bel pezzo del Silva Mind Method di José Silva (quello che da 60 anni insegna a riprogrammare il cervello senza stronzate mistiche).
Lo uso perché funziona: su di me, sulle mie clienti, su manager incazzati, mamme esauste, persone che non salivano su un aereo da 15 anni e ora mandano foto dal gate con la faccia da “cazzo, ce l’ho fatta".
Se ti stai chiedendo come lo faremo e hai bisogno di conferme continua a leggere il blog!

Commenti